Konfabula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Konfabula

Forum gruppo giochi di ruolo Progetto Kontatto. Racconti e illustrazioni.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.

Andare in basso 
+3
zak
redvolution
MasterDario
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 4:56 pm

ok ditemi se volete venire vi segno io!!!

Brosh te non puoi mancare, e giuliano si sa che viene!!!
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 5:24 pm

ilmat ha scritto:
ok ditemi se volete venire vi segno io!!!

Brosh te non puoi mancare, e giuliano si sa che viene!!!

Si mat se puoi segnami te, poi ti rendo i soldi.

Ty.
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMar Giu 26, 2012 7:59 pm

okok!
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMer Giu 27, 2012 11:04 am

si vengo, ci sono anch'io dalla kira, bla bla bla bla . . . . . . . . . . . e poi si ringamba!
COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMer Giu 27, 2012 11:39 am

zak ha scritto:
si vengo, ci sono anch'io dalla kira, bla bla bla bla . . . . . . . . . . . e poi si ringamba!
COMPLIMENTI


Faccina di assoluta incomprensione scratch 2 LA VENDETTA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyGio Lug 12, 2012 5:43 am

VIsto che il campo si avvicina........

C'è qualche "VOLONTARIO" che mi può portare?

Aspetto risposte.
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyVen Lug 13, 2012 6:43 am

bastardi pronti per il kolcazz, koncappio, konkampo nazista????

Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 16, 2012 9:19 am

Raga manca 1 giorno....

Io non ho il telefono di nessuno quindi se un "VOLONTARIO"(ovviamente per puro caso) legge questo messaggio (e pongo l'attenzione sul fatto che sarà un caso), mi faccia sapere.

A (spero) presto.
Thefery, colui che usa il forum!
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 16, 2012 11:00 am

°3200775994°

domni ti piglio io!

Ma dimmi dove, iuo stasera ti dico quando!
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 16, 2012 12:43 pm

Shocked Non sono solo su questo forum Shocked

A me va bene anche davanti al centro dei giardini tanto io sto a borgo.

Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 16, 2012 4:38 pm

8 e 10 all'incrocio sulla strada per Ronta, dopo il semaforo....tecapì?mandami il tel
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 16, 2012 5:31 pm

ilmat ha scritto:
8 e 10 all'incrocio sulla strada per Ronta, dopo il semaforo....tecapì?mandami il tel



392529656

Ti aspetto sotto il ponte.

A domani.
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 16, 2012 7:56 pm

Quello dove vivi? ahahah
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 6:14 pm

ilmat ha scritto:
Quello dove vivi? ahahah

Almeno mi potevi portare un qualsivoglia genere di addobbo per la mia abitazione...

Come sei crudele.

Per gli altri vi siete persi una camminata atrocemente simpatica, delle attività molto particolari e per ultimo (ma non meno importante) la nuova rubrica "Il Cordella moment" (delle azioni vari e stravaganti, avvolte anche ripetute, del nostro caro amico Cordella).

Prima o poi ci rivedremo.
A chissà quando.
Thefery.
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 8:19 am

Veramente una bella esperienza...un sacco di gente nuova e incontri inaspettati.

Consigliato vivamente a tutti per il 2013...
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyVen Lug 27, 2012 2:25 pm

dato che noi tutti andiamo al mare/montagna/lago/fiume/ghiacciaio/grotta/luna/ populon ecc ecc ecc (non mi vengono in mente altri luoghi) per tutto il mese di agosto, ci se la può fare a imbastire qualcosa?

Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyVen Lug 27, 2012 3:51 pm

zak ha scritto:
dato che noi tutti andiamo al mare/montagna/lago/fiume/ghiacciaio/grotta/luna/ populon ecc ecc ecc (non mi vengono in mente altri luoghi) per tutto il mese di agosto, ci se la può fare a imbastire qualcosa?


esponi meglio l'idea ><
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyDom Lug 29, 2012 11:17 am

zak ha scritto:
dato che noi tutti andiamo al mare/montagna/lago/fiume/ghiacciaio/grotta/luna/ populon ecc ecc ecc (non mi vengono in mente altri luoghi) per tutto il mese di agosto, ci se la può fare a imbastire qualcosa?




Faccina di assoluta incomprensione 3! scratch Il malvagio colpisce ancora!

Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyDom Lug 29, 2012 4:32 pm

Forza sparate una data che mi ci impegno...io prediligo i martedì in genere...

Si potrebbe fare qualcosa a casa mia a barberino. Ho finito da poco la stanza dei giochi di ruolo...

Mat
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyDom Lug 29, 2012 10:36 pm

ilmat ha scritto:
Forza sparate una data che mi ci impegno...io prediligo i martedì in genere...

Si potrebbe fare qualcosa a casa mia a barberino. Ho finito da poco la stanza dei giochi di ruolo...

Mat

se si deve venire da te stabilisci te delle date ipotetiche e scegliamo tra quelle
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyLun Lug 30, 2012 3:21 pm

martedi prossimo?
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMar Lug 31, 2012 7:41 am

ilmat ha scritto:
martedi prossimo?

il 7 ?
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMar Lug 31, 2012 3:03 pm

està bien fare un partitone!

ma io proponevo una serata/nottata nella piacevole location montanara di capanna marcone a base di: 1) birra 2) grigliata 3) vino 4) i dolci della kya 5) tutto ciò che ognuno di noi porta sempre con sé celato nel cuore ecc ecc ecc ah già, ricordarsi i giochi di ruolo

Ognuno dei partecipanti deve essere provvisto di : schede, lapis e gomma da cancellare, dadi, set di bambole voodoo per vendette personali con chiodi e martello, fascina personale di legna con accetta, pezzi di stoffa e olio di pietra per le torce, spade o altre armi, un coltello e della corda, arco e frecce per la caccia (sennò sulla griglia i che ci si mette, Brosh?!?), mantelli e calzature da viaggio, sacco a pelo per chi sa già che non sarà in grado di tornare a casa la sera stessa e qualunque altra cosa vi possa venire in mente.

Bene, lor signori, io ho esposto la mia idea, ora il peso della decisione grava sulle vostre spalle, anche perché per raggiungere la capanna sarà necessario affrontare un'impervio sentiero di alta montagna, spazzato dalle tempeste e dalla neve (SI, ANCHE IN ESTATE) e costellato di innumerevoli e innominabili pericoli. Viaggeremo per interminabili minuti (5) coi nostri pesanti bagagli e vedremo chi sarà in grado di partecipare al Konfabula per l'anno a venire!

AHAHAHAHAHAH Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMar Lug 31, 2012 3:23 pm

zak ha scritto:
està bien fare un partitone!

ma io proponevo una serata/nottata nella piacevole location montanara di capanna marcone a base di: 1) birra 2) grigliata 3) vino 4) i dolci della kya 5) tutto ciò che ognuno di noi porta sempre con sé celato nel cuore ecc ecc ecc ah già, ricordarsi i giochi di ruolo

Ognuno dei partecipanti deve essere provvisto di : schede, lapis e gomma da cancellare, dadi, set di bambole voodoo per vendette personali con chiodi e martello, fascina personale di legna con accetta, pezzi di stoffa e olio di pietra per le torce, spade o altre armi, un coltello e della corda, arco e frecce per la caccia (sennò sulla griglia i che ci si mette, Brosh?!?), mantelli e calzature da viaggio, sacco a pelo per chi sa già che non sarà in grado di tornare a casa la sera stessa e qualunque altra cosa vi possa venire in mente.

Bene, lor signori, io ho esposto la mia idea, ora il peso della decisione grava sulle vostre spalle, anche perché per raggiungere la capanna sarà necessario affrontare un'impervio sentiero di alta montagna, spazzato dalle tempeste e dalla neve (SI, ANCHE IN ESTATE) e costellato di innumerevoli e innominabili pericoli. Viaggeremo per interminabili minuti (5) coi nostri pesanti bagagli e vedremo chi sarà in grado di partecipare al Konfabula per l'anno a venire!

AHAHAHAHAHAH Twisted Evil

un allegra scampagnata insomma!!
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:06 am

No, è molto di più: è un test d'ingresso al Konfabula; è che i Kapi di Kontatto ( sempre siano venerati ) hanno deciso che i gruppi saranno a numero chiuso e quindi bisogna sfoltire le fila degli aspiranti kontattiani con una serie di prove che vedranno coinvolti tutti gli iscritti. Ogni gruppo creerà delle prove a cui gli aspiranti discepoli dovranno partecipare; è ovvio che la prova di Konfabula consiste in una sessione di GdR per tutta la notte, senza interruzioni, salvo pause concesse dai master o per la loro momentanea benevolenza o per una loro corruzione con qualsiasi cosa ( soldi, lapis, vernici, cibo, birra, pagamenti in natura ecc ecc ecc).

Queste sono tutte anticipazioni, nei mesi di agosto e settembre verranno date ulteriori precisazioni e i veterani rifiniranno le prove nella loro semplice ma contorta empietà . . . . . . . . . . . .

Che i Kapi di Kontatto e Konfabula veglino su tutti voi, fratelli miei, e ricordate: Loro ci osservano e ci giudicano; non commettere mai, a meno che tu non voglia incorre nella terribile Ira dei Kapi, l'errore di credere che non ci siano o non ti stiano guardando. Ricorda: c'erano, ci sono e ci saranno sempre.

HAIL, Brothers and Sisters, HAIL!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.   Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fine Konfabula, l'anno nuovo, l'estate.
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2a Seduta Konfabula
» Konfabula 2012 e 13
» Konfabula ....Cazzeggio o Casa????
» 3a Seduta Konfabula 23/11/2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konfabula :: Organizziamoci!-
Vai verso: