Konfabula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Konfabula

Forum gruppo giochi di ruolo Progetto Kontatto. Racconti e illustrazioni.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

PG  Empty
MessaggioTitolo: PG    PG  EmptyGio Nov 17, 2011 12:22 pm

Visto che non vi era una sezione per i propri PG non disegnati ho pensato io di crearne una spero di aver scelto la zona più adatta.
Qui sotto vi riporto il mio personaggio almeno sul piano descrittivo tralasciando il carattere e la propria storia.


Spoiler:

ecco qui la storia

Spoiler:


Ultima modifica di Brosh il Ven Nov 18, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MasterDario
Admin
MasterDario


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42
Località : Populon

PG  Empty
MessaggioTitolo: Re: PG    PG  EmptyGio Nov 17, 2011 5:06 pm

Bella Brosh!

io così, a tempo perso, ti chiedo di pensare ad alcune cose:

.Dove/come/perchè hai perso le mani?

.Da quale comunità provieni? Mi spiego, come ti ho detto più volte, inn questo mondo la tecnologia non è ben vista. Questo perchè essendo il valore fondante di Populon l'Equilibrio, si pensa che la tecnologia, distaccando gli esseri viventi dall'elemento naturale, possa alterare l'Equilibrio in maniera distruttiva.
La tecnologia* è dunque sviluppata da comunità ristrette ed isolate, che si difendono dall'astio popolare e dalle frange inquisitorie degli Universali.
Dovresti dunque pensare alla "tua" comunità, e soprattuto al perchè ne hai abbandonato la sicurezza per andare al giro per un mondo dove, essendo quasi un robot, rischi di essere appeso per i piedi un giorno si e l'altro pure... Twisted Evil Twisted Evil



* Ovviamente mi riferisco alla tecnologia più"estrema". Navi, armi, libri, cose che sono tutte comunque delle tecnologie esistono e sono più o meno (a seconda dei luoghi) accettate.
Torna in alto Andare in basso
https://konfabula.forumattivo.it
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

PG  Empty
MessaggioTitolo: Re: PG    PG  EmptyGio Nov 17, 2011 10:58 pm

ho anche la storia e tutto quanto il resto ma poichè nel gioco non mi è mai stata chiesta di raccontarla non la volevo dire caso mai fosse in contrato per puro caso con quella di un altro e quindi con la possibilità di darci contro
Torna in alto Andare in basso
MasterDario
Admin
MasterDario


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42
Località : Populon

PG  Empty
MessaggioTitolo: Re: PG    PG  EmptyGio Nov 17, 2011 11:45 pm

Brosh ha scritto:
ho anche la storia e tutto quanto il resto ma poichè nel gioco non mi è mai stata chiesta di raccontarla non la volevo dire caso mai fosse in contrato per puro caso con quella di un altro e quindi con la possibilità di darci contro

No no dicci dicci che ai master serve sempre conoscere le storie dei pg
Torna in alto Andare in basso
https://konfabula.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





PG  Empty
MessaggioTitolo: Re: PG    PG  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konfabula :: Visioni di Populon-
Vai verso: