Konfabula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Konfabula

Forum gruppo giochi di ruolo Progetto Kontatto. Racconti e illustrazioni.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose

Andare in basso 
+3
Brosh
redvolution
ilmat
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMar Ott 11, 2011 5:04 pm

Ecco un piccolo spazio per la mia passione più grande...
Disegnate e postate dai...che poi ne facciamo un libro... I Folletti di Populon...
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMar Ott 11, 2011 5:06 pm

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Follet10
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMar Ott 11, 2011 5:10 pm

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Lamela11
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyVen Gen 20, 2012 3:45 pm

SPACCABUSSOLE


Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Spacca10
Torna in alto Andare in basso
redvolution

redvolution


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 41

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyLun Gen 23, 2012 4:10 pm

Matti dimmi che ne pensi!!!
File allegati
Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Attachmentfantasy_inspiration3.jpg
Ismet la tempestara
Non hai il permesso di scaricare i file.
(36 KB) Scaricato 8 volte
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyLun Gen 23, 2012 7:35 pm

perfetta...
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptySab Mar 03, 2012 7:43 pm

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose 932710


l'ho trovato e mi piaceva potrebbe anche essere riutilizzato volendo mmm io lo chiamerei "Gloktux Il trafficante di schiavi" potrebbe essere un idea poi ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
redvolution

redvolution


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 41

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptySab Mar 03, 2012 8:32 pm

[img][/img]
File allegati
Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Attachment4c1d5155d8c047c741275b01d281fb82.jpg
Ho trovato questo...io lo chiamerei Gandalf il Bianco...Potente mago
Non hai il permesso di scaricare i file.
(90 KB) Scaricato 6 volte
Torna in alto Andare in basso
MasterDario
Admin
MasterDario


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42
Località : Populon

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMer Mar 07, 2012 3:28 pm

Brosh ha scritto:
Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose 932710


l'ho trovato e mi piaceva potrebbe anche essere riutilizzato volendo mmm io lo chiamerei "Gloktux Il trafficante di schiavi" potrebbe essere un idea poi ditemi voi...

Mi garba.Ma te se un c'hanno le mani bioniche un li voi eh?
Comunque sto tizio super/mega/iper ricercato, c'ha un braccio troooppo tecnologico e fa pure il mercante di schiavi.
Torna in alto Andare in basso
https://konfabula.forumattivo.it
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMer Mar 07, 2012 6:47 pm

MasterDario ha scritto:
Brosh ha scritto:
Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose 932710


l'ho trovato e mi piaceva potrebbe anche essere riutilizzato volendo mmm io lo chiamerei "Gloktux Il trafficante di schiavi" potrebbe essere un idea poi ditemi voi...

Mi garba.Ma te se un c'hanno le mani bioniche un li voi eh?
Comunque sto tizio super/mega/iper ricercato, c'ha un braccio troooppo tecnologico e fa pure il mercante di schiavi.

bhe me lo sono inventato io che è un trafficante di schiavi!!
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Mar 08, 2012 12:10 pm

ma la smettete di quotare sto minchia di disegno????
ne basta uno!
Candi...
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Mar 08, 2012 6:01 pm

mastermat ha scritto:
ma la smettete di quotare sto minchia di disegno????
ne basta uno!
Candi...

geloso perchè non quotiamo il tuo XD
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Mar 08, 2012 8:29 pm

son geloso della tua intelligenza...

Wink
Torna in alto Andare in basso
ilmat
Admin
ilmat


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 42

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Ago 30, 2012 4:19 pm

[img]Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Bagatcolor[/img]


Trovatemi una storia Per BaGhat
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Ago 30, 2012 5:06 pm

potrebbe essere un giullare di un signore maligno, visto la sua forma bizzarra e mi vien da dire quasi macabra, potrebbe esserlo di un signore degli avvizziti.

poi magari quando ho + tempo tiro giu qualcosa di + sostanzioso.
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyVen Ago 31, 2012 9:38 am

Per me è la versione spadaccino malvagio dello gnomo che costruiva il sesto drago
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyVen Ago 31, 2012 3:21 pm

Zak scusa ma secondo me ha tutto tranne che di gnomo!
e poi vi dò una triste notizia l'ho costruito io il drago U.U
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptySab Set 01, 2012 1:56 pm

Ok, ora hai un motivo valido per fuggire e sparire per sempre, braccato eternamente dai Troll Bianchi di Kol Nideria, da Malko e compagnia della di draghi e cavalieri, da Arashi, da Rayo, da me, oltre che dalla famiglia di un certo fabbro nano e da un intero regno . . . . .

Se continui così dovrai emigrare fuori Populon
Torna in alto Andare in basso
redvolution

redvolution


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 41

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMar Set 04, 2012 11:00 pm

Brosh ti do una notizia....SEI MORTO!!!!!!Adesso hai superato il limite....la morte sopraggiungerà inesorabile......
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyMer Set 05, 2012 3:22 pm

redvolution ha scritto:
Brosh ti do una notizia....SEI MORTO!!!!!!Adesso hai superato il limite....la morte sopraggiungerà inesorabile......

se mi devi proprio uccidere che almeno scelga io la morte se proprio è inevitabile!

mmm chiederei di essere affogato U.U
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Set 06, 2012 4:36 pm

Solo pochi e fortunati condannati a morte possono scegliere in che modo morire . . . . e tu non sei fra questi!

Verrai portato in un luogo deserto, dove il tuo corpo sarà lasciato al sole cocente per qualche giorno, dopodiché, quando il tuo corpo si sarà ridotto a qualcosa di irriconoscibile, verrà bruciato. Poi faremo un saltino da Spaccabussole sacrificando il primo cavaliere dei draghi che troveremo per strada, e lì reclameremo la tua anima, così Populon sarà finalmente libera da uno dei peggiori assassini di sempre
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Set 06, 2012 4:47 pm

eh insomma mi si vuole bene eh!
Torna in alto Andare in basso
Thefery

Thefery


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.02.12

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyGio Set 06, 2012 6:37 pm

zak ha scritto:
Solo pochi e fortunati condannati a morte possono scegliere in che modo morire . . . . e tu non sei fra questi!

Verrai portato in un luogo deserto, dove il tuo corpo sarà lasciato al sole cocente per qualche giorno, dopodiché, quando il tuo corpo si sarà ridotto a qualcosa di irriconoscibile, verrà bruciato. Poi faremo un saltino da Spaccabussole sacrificando il primo cavaliere dei draghi che troveremo per strada, e lì reclameremo la tua anima, così Populon sarà finalmente libera da uno dei peggiori assassini di sempre


Sarà libera da "il primo cavaliere dei draghi che troveremo per strada"???
Non mi risultava che fosse questo assassino cosi inesorabile ^_^
Torna in alto Andare in basso
Brosh

Brosh


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 17.11.11

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyVen Set 07, 2012 12:37 am

Thefery ha scritto:
zak ha scritto:
Solo pochi e fortunati condannati a morte possono scegliere in che modo morire . . . . e tu non sei fra questi!

Verrai portato in un luogo deserto, dove il tuo corpo sarà lasciato al sole cocente per qualche giorno, dopodiché, quando il tuo corpo si sarà ridotto a qualcosa di irriconoscibile, verrà bruciato. Poi faremo un saltino da Spaccabussole sacrificando il primo cavaliere dei draghi che troveremo per strada, e lì reclameremo la tua anima, così Populon sarà finalmente libera da uno dei peggiori assassini di sempre


Sarà libera da "il primo cavaliere dei draghi che troveremo per strada"???
Non mi risultava che fosse questo assassino cosi inesorabile ^_^

diciamo che le mie stragi d'innocenti le ho fatte!


A questo punto vorrei ricordare 2 poveri nani e Norman che mi ha "donato" sua figlia...che brave persone ahahah

sono l'antagonista di populon!
Torna in alto Andare in basso
zak

zak


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 35

Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose EmptyVen Set 07, 2012 11:49 am

Il riferimento al cavaliere è:

1) una postilla per ricordare a tutti che uno dei Flagelli è stato liberato

2) che è vietato far pascolare draghi e affini a meno di 10 km dal suddetto Flagello

3) Brosh non ti dimenticare che se morirai, e sicuramente morirai, sarà cmq lontano dal mare o dall'acqua in generale

4) ma sta cena?!?! [ok ho sbagliato sezione ]

5) Arashi ti amputerà un arto qualsiasi (non un braccio) solo per il fatto di avergli ricordato del fabbro

6) Dulcis in fundo, speriamo che la burocrazia non rallenti troppo l'avviamento del Kontatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty
MessaggioTitolo: Re: Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose   Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Folletti, Fate, Spiritelli, Gnomi, Creature faeriose
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konfabula :: Visioni di Populon-
Vai verso: